Ottylfab replied

360 weeks ago

AmeriGeddon > DOWNLOAD

Show Spoiler

Che mucchio di crude infuocato. Il fatto che Alex Jones abbia un cameo mi ha detto tutto quello che dovevo sapere nei primi minuti. Se stai cercando qualcosa come Red Dawn o Tomorrow When The War Began, stai cercando nel posto sbagliato. Invece questo sembra essere stato sfornato dal cappello di carta stagnola che indossa membri dell'NRA che credono che il governo è fuori per prenderli e cospirare con potenze straniere per schiavizzare il popolo americano. Assolutamente schifoso. <br/> <br/> Fatti un favore, a meno che tu non voglia prendere il tuo melone con un martello per abbinare il QI delle persone per le quali è stato realizzato questo film, evitarlo. Non serve nemmeno come divertimento: è troppo ambizioso per qualsiasi valore comico.
Credimi, sono una di quelle voci che gridano nel deserto, cercando di convincere la gente a svegliarsi con i pericoli degli EMP e le persone nel Deep State che hanno voglia di usarli, ma usare questo film nel mio arsenale informativo? ? NO! È l'equivalente di spararmi ai piedi. <br/> <br/> L'aspetto di Alex Jones all'inizio del film è stato praticamente il punto culminante e da lì è andato in discesa. Non sono nemmeno arrivato alla parte in cui l'EMP è stato detonato e sono già annoiato dalla cattiva recitazione, dalla maldestra rappresentazione del cast e dal dialogo forzato che sembra che il regista abbia richiesto 10 punti di discussione libertari per paragrafo. UGH, spero solo quando arriverà la cosa vera, posso dire a tutti quelli con cui vengo in contatto, grazie per non essere un attore di legno, mal provato, con un programma ovvio!
Questo film è una tragedia e un insulto per tutte le persone con logica e conoscenza comuni. Ancora una volta, gli Stati Uniti e i loro & quot; libertà & quot; è sotto attacco e il gruppo di "patrioti" stanno salvando l'America. Non ho problemi con i film di serie B ma questo., Questa storia è così, così stupida che ho dovuto commentarla. Anche gli uccelli sull'albero sanno chi è il più grande paese imperialista del mondo, ma in qualche modo nei film sono sempre la vittima e il nemico questa volta sono le Nazioni Unite (il più grande sponsor delle Nazioni Unite è gli Stati Uniti, fondamentalmente l'ONU è in tasca of US) Questo film potrebbe essere buono solo per qualcuno dagli Stati Uniti., probabilmente solo dal Texas e da altre parti degli Stati Uniti rednecks. Incredibile., Solo trash della storia :)
Con un budget totale di produzione di soli $ 387,14, si può capire perché il miglior sceneggiatore che sono riusciti a raccogliere sia stato il vincitore del "What I Did During Summer Vacation" & quot; saggio in terza classe della signora Magillicutty alla scuola elementare Hubert Humphrey nella città di Yazoo, nel Mississippi. La sceneggiatura ha colpito così tanti nasi con così tanti martelli che il mio naso ha sanguinato per pura simpatia. Anche se la mia domanda principale, & quot ;, Chi in un inferno effeminato e perfido ha guardato questo copione e si è detto: "Finanziare questa è davvero una buona idea" & quot; rimarrà senza risposta, risponde: "Cosa ottieni quando i parenti di Chuck Norris si uniscono ad Alex Jones e un gruppo di pistole davanti a una macchina fotografica?" Non commettere errori, ti raccomando vivamente di guardare questo film, che tu sia un pilota Prius che abbraccia l'albero, un pre-formatore duro o qualcuno in mezzo. I rapinatori di alberi rideranno così forte che le loro milze saranno in pericolo di disintegrazione, gli intrattenitori saranno divertiti e confusi, e le prepper … beh, mi permetta di ricordare ai miei amici prepper che il numero 9 di Hoppe NON è fattibile lubrificante personale. Non provarci nemmeno.E questo vale anche per CLP Break-Free. Detto questo, i prepper troveranno questo film l'equivalente cinematografico di avere i loro grundles pompati, quindi sii chiaro per un giorno o due dopo, mentre si calmano e poi spiegano loro che è solo finzione. Siate pronti a spiegare loro quale sia la parola & quot; fiction & quot; si intende.
La trama del film è uno scenario possibile. Potrebbe succedere. Ho visto altre recensioni e dicono che è per deficienti. Prendilo da un estraneo, non è per i deficienti - potrebbe diventare realtà. Guarda abbastanza documentari e vedrai da dove hanno preso la loro ispirazione. Non è affatto paranoia! Voglio dire, guardati intorno e vedi cosa pensa il resto del mondo dell'America. Molte persone vorrebbero vedere bruciare l'America. Per l'amor di Dio, non devi guardare nessun documentario che devi solo guardarti intorno: cosa succede a tutti i pazzi all'improvviso? Chi sparare alle scuole e incolpare le armi? Invece di dare la colpa alla loro follia? Volevo solo bilanciare un po 'le cose - troppe recensioni negative su questo film! In che mondo sta arrivando?

A fictional depiction of a future wherein a globalist terrorist organization aligned with the United Nations to disable the United States&#39; power grid and institutes Martial Law. It will take a ded
b0e6cdaeb1
Download the Il mio nemico full movie italian dubbed in torrentDragon Attack hd full movie downloadThe Transporter Legacy full movie hd downloadDownload La maschera di Zorro full movie in italian dubbed in Mp4True Blood 720p torrentAlien ConvergenceThe Family Business movie download hdNomis movie download in hdDownload the Lo sparviero del mare full movie italian dubbed in torrentitalian movie dubbed in italian free download World of Warcraft: Mists of Pandaria
Please log in to post a reply.