Prima di dirigere "Midnight Run & quot ;, Martin Brest ha realizzato" Beverly Hills Cop & quot ;, la commedia d'azione del 1984 con Eddie Murphy. Murphy interpreta Axel Foley, un poliziotto di Detroit che insegue un'indagine per omicidio a Beverly Hills. Sono rimasto piuttosto colpito da questo film. Eddie Murphy è stato molto impressionante nel ruolo del protagonista: era divertente quanto eroico. La sceneggiatura è stata scritta abbastanza bene. La colonna sonora era iconica. Purtroppo, non c'è nient'altro che posso dire di questo film. Va bene. Non è niente di troppo speciale, è solo . . & Quot; solido & quot; Penso che sia la parola? Sì, ci vado con quello. Nel complesso, ho sentito che & quot; Beverly Hills Cop & quot; era solido Eddie Murphy è Axel Foley. Il poliziotto di Detroit che parla veloce. Il vecchio migliore amico di Axel Foley, Michael Tandino, è tornato a Detroit dopo essere stato in prigione per un po '. Un'ultima cosa che Michael dice ad Axel è che lavorava a Beverly Hills per un mercante d'arte che poteva contrabbandare cocaina. Ma quando Axel sta percorrendo Michael a casa dal bar, Axel viene colpito e Michael viene abbattuto nel corridoio fuori dal suo appartamento. Quando Axel si riprende, decide di fare una vacanza sotto copertura a Beverly Hills, in California, per trovare questo mercante d'arte per cui Michael ha lavorato. Amo questo film. Questo è il mio film preferito di tutti i tempi. È molto divertente ma allo stesso tempo diventa abbastanza serio. Devo vedere questo film almeno una volta al mese. Ottimo film anche con grandi brani. Nel 1984, Eddie Murphy assunse probabilmente il miglior ruolo della sua carriera. Il suo nome era Axel Foley. <br/> <br/> Axel Foley è un agente di polizia di Detroit che va a Beverly Hills, in California, per trovare gli uomini che hanno ucciso il suo migliore amico. Quando arriva a Beverly Hills, scopre che la legge è molto più severa di quanto non sia Detroit. Come dice il tenente Bogomil (Ronny Cox), & quot; Qui a Beverly Hills, facciamo tutto per il libro. & Quot; Così Axel va a trovare i criminali a modo suo. Le sue indagini lo portano a Victor Maitland (Steven Berkoff), un oscuro mercante d'arte con possibili collegamenti con la droga. Quindi, per aiutare Axel nelle sue indagini, due detective sono incaricati di sorvegliarlo nel caso si trovi nei guai. Sono il sergente Taggart (John Ashton) e Detective Rosewood (Judge Reinhold), probabilmente uno dei migliori duetti comici della storia della commedia. <br/> <br/> Beverly Hills Cop è probabilmente il miglior film di Eddie Murphy ad oggi. Sono sorpreso che non abbia vinto la sua nomination ai Golden Globe per la sua interpretazione. Intendo dire che Beverly Hills Cop è pieno di alcuni dei dialoghi più divertenti e pieni di follia nella storia del cinema. Ci sono così tante classiche scene d'azione e barzellette, come ad esempio la caccia alla polizia e all'inizio la gag banana-in-the-tailpipe. La mia scena preferita personale è la scena dello spogliatoio in cui il capo di Axel (Gilbert R. Hill) inizia la sua raffica di parole-f. Un elogio speciale dovrebbe andare al regista Martin Brest per mantenere l'azione serrata e scherzi divertenti. Brest ha diretto un altro film commedia d'azione negli anni '80, con Robert De Niro e Charles Grodin in Midnight Run nel 1988. <br/> <br/> Beverly Hills Cop ottiene un 10/10 Apparentemente, Sylvester Stallone avrebbe dovuto interpretare Axel Foley nel grande film della polizia di Beverly Hills. Fortunatamente, non l'ha fatto. Fortunatamente, non l'abbiamo fatto. Invece abbiamo avuto quello che era un genio comico, non più tanto ma credo che sia da qualche parte, Eddie Murphey. Dare le migliori prestazioni della sua carriera. Eddie Murphey è un grande attore. È anche bravo a fare la voce di qualcuno (da cui … Shrek). Il poliziotto di Beverly Hills è probabilmente la sua migliore commedia che abbia mai fatto. Dimentica il professore matto e Bowfinger, questo è il suo meglio. Questa è una recensione molto breve per un ottimo film. È un po 'come con Mickey Rourke in The Wrestler. Nicolas Cage avrebbe dovuto recitare la sua parte. Grazie a Dio non l'ha fatto. Mi piace Nicolas Cage, ma non avrebbe potuto fare altrettanto bene come Mickey Rourke. Stessa cosa con Sylvester Stallone. Non avrebbe potuto fare meglio di Eddie Murphey. In un momento, nessuno potrebbe. Eddie Murphy è uno dei miei attori preferiti e questo film è uno dei motivi principali. Ha un sacco di azione solida (l'inseguimento all'inizio è bello, e la sparatoria finale è di prim'ordine). Anche le commedie sono molto divertenti, compresa la scena in cui è in grado di entrare nel ristorante stravagante fingendo di avere una strana malattia. Tutto questo e molto altro rendono questa commedia d'azione di prim'ordine e se i tuoi fan di Eddie Murphy non lo hanno visto uscire e affittarlo, o meglio ancora comprarlo, è un orologio essenziale. 4.5 / 5
Ottylfab replied
359 weeks ago